Festa Rurale 2020


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Serra San Quirico

Descrizione
Nella Frazione Domo, per 5 giorni vi aspetta la 43° Festa Rurale, all'insegna delle tradizioni e del divertimento. Si parte mercoledì 14 ballo con l'orchestra Mirage; Giovedì 15 pranzo su prenotazione 3395418569, mostra statica Tuning Domotori, alle 17,30 spettacolo comico con Piero Massimo, Macchini, Mauro Vagnini Guinness World Records, ballo con " Cuore d'Italia"; Venerdì 16 torneo di calcio-tennis e briscola; Sabato 17 torneo di morra e ballo con " Fabrizio e Raffaella"; Domenica 18 spettacolo di giocoleria, ore 17,30 con Yassin Kordoni e ballo con " Massimo e Patrizia".


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosalba


Festa Rurale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Grande festa Etnica dal al a Sant'Angelo in Pontano (MC)




A Urbino, vi aspetta la tredicesima edizione del Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico. Tra: incontri con esperti, conferenze-dibattito e approfondimenti incentrati sui vari tipi di cambiamento che emergono come necessità urgente: stile di vita, alimentazione, modelli di... [continua]

Girando nelle Marche... “Mela Rosa Week”
Il borgo di Montedinove in occasione della settimana della mela rosa, il 2 e 3 novembre, si svolgerà la decima edizione di "Sibillini in Rosa", un Festival dedicato alla mela rosa, frutto di memoria ancestrale che racchiude una gamma di sapori straordinari ed è un concentrato di qualità... [continua]