Festa Rurale 2020


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Serra San Quirico

Descrizione
Nella Frazione Domo, per 5 giorni vi aspetta la 43° Festa Rurale, all'insegna delle tradizioni e del divertimento. Si parte mercoledì 14 ballo con l'orchestra Mirage; Giovedì 15 pranzo su prenotazione 3395418569, mostra statica Tuning Domotori, alle 17,30 spettacolo comico con Piero Massimo, Macchini, Mauro Vagnini Guinness World Records, ballo con " Cuore d'Italia"; Venerdì 16 torneo di calcio-tennis e briscola; Sabato 17 torneo di morra e ballo con " Fabrizio e Raffaella"; Domenica 18 spettacolo di giocoleria, ore 17,30 con Yassin Kordoni e ballo con " Massimo e Patrizia".


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosalba


Festa Rurale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Girando nelle Marche... “BrodettoFest”
XVIII edizione del BrodettoFest, kermesse che, negli anni, con il nome di “Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce”, ha sancito Fano come “capitale del Brodetto”. In programma,assaggi e sfide di brodetti e zuppe di pesce dell’Adriatico, degustazioni di Bianchello del Metauro... [continua]