Mostre fotografiche al cassero


In: Toscana : Prato : Mostre Prato : Prato

Descrizione
MOSTRE FOTOGRAFICHE
Metonimie Fotografie
12 LUGLIO – 30 AGOSTO 2008

Questa mostra è organizzata dal grippo fotografico Mercatori.
La metonimia è una figura retorica in cui un concetto viene usato per evocare un'idea o un oggetto correlato.

Sarà possibile ammirare anche Nocturnae sulla torre delle mura, una mostra fotografica sulla Prato by night realizzata da Giuseppe Faienza, presidente del Gruppo Mercantori.

Informazioni
Circoscrizione Prato Centro
Via dell'Accademia, 42
0574.61.57.04 - fax 0574.61.57.44
Sito Web: www.mercantori.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo


Mostre fotografiche al cassero si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Prato.






Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]