Mostra della piccola editoria "Omaggio a Pietro Aretino"


In: Toscana : Arezzo : Mostre Arezzo : Arezzo

Descrizione
Questa iniziativa è nata da una idea della nuova casa editrice toscana "Letizia Editore": "Omaggio a Pietro Aretino" si svolge sotto il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali.
Questa kermesse è dedicata a Pietro Aretino, nato ad Arezzo, ed è servita per divulgare la cultura tramite la messa in mostra della vita culturale di ogni città. Parteciperanno alla mostra circa una trentina di autori e sarà proposto anche in questa seconda edizione, un programma formato da numerose iniziative: presentazione di opere, incontri di cultura, presentazione della nuova ristampa degli "Studi Vasariani", presentazione della nuova edizione della rivista "Arteide".

Mostra della Piccola Editoria “Omaggio a Pietro Aretino”
Arezzo, 9 – 10 – 11 dicembre 2005
Borsa Merci, piazza Risorgimento
Orari: venerdì 16 – 20 ; sabato e domenica 10 – 20
Ingresso: libero


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonella di Tommaso


Mostra della piccola editoria "Omaggio a Pietro Aretino" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]