Terre d'Africa


In: Lombardia : Cremona : Mostre Cremona : Cremona

Descrizione
L’ 8 di luglio presso il Palazzo Comunale di Cremona si inaugurerà il vernissage della mostra fotografica dal titolo ‘Terre d’Africa ’ che si protrarrà fino al 26 luglio. Come suggerito dall’intestazione l’esibizione proporrà un’immagine del continente più antico colto nella sua irriducibile molteplicità, nelle contraddizioni, nella sua bellezza senza compromessi.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuel Scrima

Sito Web: www.manuelscrima.com


Terre d'Africa si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Cremona.






Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]

Girando in Lombardia... “Belgioioso Comics and Games”
Il Castello di Belgioioso, ospita la prima edizione di Belgioioso Comics and Games, dove la cultura pop e il fumetto si presentano come un binomio sempre più creativo ed innovativo.La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets,... [continua]