Novecento a novecentogradi


In: Toscana : Firenze : Mostre Firenze : Montelupo Fiorentino

Descrizione
La mostra è stata inaugurata durante la XIV edizione della Festa Internazionale della Ceramica. L’esposizione “Novecento a novecentogradi” rimarrà aperta presso il centro espositivo Excelsior fino al 16 luglio (orario: 10.00 – 13.00, 15.00- 18.00, chiuso il lunedì).

Si tratta di una rassegna della migliore produzione ceramica risalente al periodo fra i due conflitti mondiali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune Montelupo Fiorentino


Novecento a novecentogradi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Firenze.






Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]