Rilievi di luce e colore


In: Toscana : Arezzo : Mostre Arezzo : Arezzo

Descrizione
Prosegue la serie di mostre d’arte di giovani pittori: giovedì 12 ottobre 2006 si inaugura la mostra personale “Rilievi di luce e colore” dell’artista Monica Gori, curata dalla critica d’arte Liletta Fornasari e Daniela Meli.

Le creazioni pittoriche della Gori, scelte per questa occasione, si basano sul colore. Nella tela i colori prendono forma e rilievo per esprimere sentimenti e stati d'animo.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonella di Tommaso


Rilievi di luce e colore si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a ottobre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]

Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]