Presepi da tutta Italia


In: Marche : Macerata : Mostre Macerata : Sant'Angelo in Pontano

Descrizione
Dall'8 dicembre al 7 gennaio si svolgerà a Sant'Angelo in Pontano la VI edizione dell'evento "Presepi da tutta Italia".
La rassegna comprende oltre 50 presepi realizzati da artisti provenienti dall'Italia e dall'estero. I presepi in mostra sono realizzati con materiali e tecniche diverse e saranno collocati nella Cripta della Chiesa del SS. Salvatore.
Nei giorni 8-9 e 18 dicembre si terrà contestualmente anche il Mercatino di Natale per le vie del centro storico in cui saranno esposti prodotti artigianali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.100presepi.org o chiamare il numero
333 9080004.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Sant'Angelo in Pontano


Presepi da tutta Italia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre nelle Marche oppure le sole pagine di Mostre a Macerata.






Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo. [continua]

Girando nelle Marche... “SHINE Pink Floyd Moon”
L'arena maceratese, sabato 7 Settembre ospiterà il concerto SHINE Pink Floyd Moon. Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke e i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. “I Pink Floyd? Una musica che ha un’anima….” È questo che ha ispirato il celebre coreografo/regista... [continua]