Mostra collettiva: "1970-1990 : Dalla Land Art alla Pop Art"


In: Sardegna : Cagliari : Mostre Cagliari : Cagliari

Descrizione
L'Associazione Culturale "Sottopiano Beaux Arts" presenta la Mostra Collettiva "1970-1990: Dalla Land Art alla Pop Art", nella quale verranno esposte le opere di artisti di fama nazionale e internazionale come Chiristo, Bay, Nespolo, Man Ray, Santomaso, Trubiani, Phillips, Pomodoro, Schifano.
L'inaugurazione avverrà il 2 Febbraio 2007 alle ore 18:00 al Sottopiano Beaux-Arts, in Via Scano 92, Cagliari.
La mostra potrà essere visitata fino al 16 Febbraio 2007, dal lunedì al venerdì (ore 18:00 - 20:30).

Ingresso libero

Addetto Stampa: Andrea Aversano
Sito web: www.sandrogiordanoartgallery.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Aversano


Mostra collettiva: "1970-1990 : Dalla Land Art alla Pop Art" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Sardegna oppure le sole pagine di Mostre a Cagliari.






Girando in Sardegna... “Corteo storico medievale”
Corteo storico ispirato dalla storia secolare della antica Villa di Chiesa nel XIII secolo. Sfilano per le strade del centro storico cittadino centinaia di figuranti appartenenti alle dodici Associazioni iglesienti e con queste diverse città della Penisola. Un'occasione per conoscere Iglesias e... [continua]

Girando in Sardegna... “Sagra de S'Anzone”
La Sagra de S’Anzone (Sagra dell'Agnello) si svolge ogni anno sulle rive del Lago Omodeo nella Pineta in località “Istei”, nel comune di Bidonì. Immersi in mezzo alla natura si svolgerà il Banchetto che vede come protagonista l'agnello di Sardegna IGP; Tanto sano divertimento per grandi e... [continua]