Bari nelle fotografie di Gabriele Basilico


In: Puglia : Bari : Mostre Bari : Bari

Descrizione
Presso la Pinacoteca Provinciale di Bari.
Mostra promossa dalla Provincia di Bari.
Il capoluogo pugliese viene raccontato in una mostra di 90 immagini in bianco e nero attraverso l’inconfondibile visione del fotografo, nella sua complessità e fisicità.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: 24 ORE Motta Cultura


Bari nelle fotografie di Gabriele Basilico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Puglia oppure le sole pagine di Mostre a Bari.






Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]