Max Ernst. Opere grafiche


In: Veneto : Vicenza : Mostre Vicenza : Vicenza

Descrizione
Fino al 9 marzo dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19 (chiuso il lunedì) alla Casa del Palladio di Vicenza sarà visitabile la mostra "Max Ernst. Opere grafiche".

Info:
Assessorato alle Attività Culturali
tel. 0444222114 – 222101.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Max Ernst. Opere grafiche si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Veneto oppure le sole pagine di Mostre a Vicenza.






Girando in Veneto... “Il Magico Mago C”
Il Palatenda San Zeno a Cellore d’Illasi, ospiterà la rassegna "E.. State Insieme a Cellore" organizzata dalla Parrocchia di Cellore D'Illasi con la collaborazione dell'Ass. Anche Noi Cellore e del Comune di Illasi, in programma: serate di teatro, musica e spettacolo. Martedì 18 Luglio alle... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]