Il calore del paesaggio


In: Lazio : Frosinone : Mostre Frosinone : Frosinone

Descrizione
Personale di pittura dell'artista ciociaro Michele Luciani che espone le sue tele presso la Galleria comunale E. Biondi in Corso della Repubblica a Frosinone.
L'inaugurazione sarà il 14 marzo dalle 17:00, la mostra sarà visitabile fino al 25 marzo.
Orari: mattina 10:00 - 12:30
pomeriggio 16:30 - 19:30.
L'ingresso è gratuito.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabio Tomassi


Il calore del paesaggio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre nel Lazio oppure le sole pagine di Mostre a Frosinone.






Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del Tartufo”
Piazza Umberto I vi aspetta sabato 2 Maggio per gustare il tartufo più buono del Lazio! Menù con bruschette al tartufo, primo piatto e bibita. Apertura stand gastronomici alle 12,00 fino a tarda notte! La serata sarà allietata da ottima musica, la piazza in caso di tempo incerto sarà interamente... [continua]