Dire militaria


In: Toscana : Massa Carrara : Mostre Massa Carrara : Aulla

Descrizione
L’artista NADIA MERICA FORMENTINI espone le sue opere dal 12 aprile al 4 maggio nel Comune di Aulla in occasione dell’evento “Percorso della Memoria” curato dall’Associazione Linea Gotica Tirrenica per i festeggiamenti del 25, 26 e 27 aprile nel contesto della commemorazione della Liberazione del 25 aprile 1945.
Presenta il suo viaggio interrogandosi sugli incontri che l’hanno portata alla
sua “LIBERAZIONE”.
La manifestazione “IL PERCORSO DELLA MEMORIA”, prevede una sfilata finale di figuranti, veicoli e mezzi pesanti nella città di Aulla il 27 aprile 2008 dalle ore 10.

Nadia Merica Formentini
Via Lombardia 31
20035 Lissone (MI)
tel. 3466408372
www.nadiaformentini.altervista.org/PAG03.html


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Dire militaria si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre ad aprile in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]

Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]