I bambini di Makalala


In: Emilia Romagna : Ravenna : Mostre Ravenna : Ravenna

Descrizione
Mostra realizzata con le foto più significative che Mirco Battistini ha scattato in Tanzania, dove ha soggiornato un mese in qualità di volontario in un centro di accoglienza per bambini e neonati orfani e malati di AIDS, alloggiati nel centro di accoglienza di “Makalala”, presso il villaggio di Mafinga.
La mostra si terrà dal 14 al 19 luglio, presso la sala espositiva delle Unità Politiche Giovanili (in via D´Azeglio 2, Ravenna).
L'ingresso della mostra è libero e tutte le offerte volontarie saranno interamente devolute al centro di accoglienza “Makalala” per l'acquisto di viveri e medicinali per i bambini.

Info:
http://battistini.fotoblog.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mirco Battistini

Sito Web: battistini.fotoblog.it/


I bambini di Makalala si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a luglio in tutta Italia, Mostre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mostre a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]