Arte e solidarietà


In: Calabria : Vibo Valentia : Mostre Vibo Valentia : Filandari

Descrizione
L'Associazione "FILANDARI NET", con il patrocinio dell'Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia e dell'Amministrazione Comunale di Filandari, organizza una mostra di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per il progetto "Un pozzo per la vita 2" e per un contributo alla ricerca sulla fibrosi cistica.
All'iniziativa hanno aderito circa quaranta artisti (pittori,scultori,ceramisti, mosaicisti ecc.) che offriranno le loro opere
per questa mostra di grande umanità e di grande qualità artistica alla quale siete tutti invitati.
La mostra che verrà inaugurata venerdì 9 luglio alle 19.00 con la presenza del presidente della provincia Ing. Francesco De Nisi e di altre autorità, resterà aperta tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.00 fino al 13 agosto.
Per visite in orari diversi, contattare l'Associazione al numero 3477540866.
Il progetto "Un pozzo per la vita 2" prevede, dopo l'esperienza di una iniziativa analoga del 2008, la costruzione di un pozzo per l'acqua potabile in un villaggio del Madagascar.

Info:
www.filandari.net


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Filandari Net


Arte e solidarietà si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Calabria oppure le sole pagine di Mostre a Vibo Valentia.






Girando in Calabria... “Facimu rota”
Il periodo storico rievocato è quello della metà del secolo XI in cui Ruggero D'Altavilla dominò sul territorio e fece costruire un castello con dodici torri in cui trascorreva gran parte dell'anno. Nelle corti di Ruggero circolavano funzionari dell'amministrazione civile, dignitari... [continua]

Sagra Itinerante "Mangiandu e Scojandu" " Sagra della Suppularia e della Ricotta Calda, giunta all'11^edizione, organizzata dall'Associazione Culturale ViViAntonimina, con la collaborazione attiva di tutte le realtà associative presenti su tutto il territorio Antoniminese.L'organizzazione... [continua]