La casa di Corto Maltese


In: Veneto : Venezia : Mostre Venezia : Venezia

Descrizione
E' riaperta il 20 febbraio, e lo sarà fino al 20 ottobre, la casa-museo di Corto Maltese.
Tutti i giorni dalle 10 alle 18 (chiuso il martedì) potrete visitare la casa-museo dedicata al celebre personaggio creato da Hugo Pratt.
Ci sono speciali spazi dedicati a mostre e attività ludico-ricreative e l'ingresso gratuito ai ragazzi dai 5 ai 9 anni che superano il test del coraggio.
La Casa di Corto è ubicata in Rio Terà dei Biri (Cannaregio, 5394/B), non molto distante dalla Chiesa dei Miracoli.

Info:
tel. e fax +39 041 5233325


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La casa di Corto Maltese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Veneto oppure le sole pagine di Mostre a Venezia.






Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con le migliori prelibatezze del territorio, si comincia con due delle golose specialità locali: Bigoli fatti rigorosamente a mano dalle nostre signore, gli gnocchi preparati da un esperto pastaio conditi con sughi fatti con... [continua]

Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]