Mostra fotografica di Leonardo Timpone: Le "cene" di San Giuseppe di Salemi


In: Sicilia : Palermo : Mostre Palermo : Palermo

Descrizione
Giovedì 10 marzo alle ore 18,00 il sindaco di Salemi inaugurerà la Mostra fotografica di Leonardo Timpone: Le “cene”di San Giuseppe di Salemi. La mostra rimarrà aperta fino all’8 aprile. In occasione della mostra l’ingresso del museo sarà gratuito ogni lunedì pomeriggio.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Museo internazionale delle marionette


Mostra fotografica di Leonardo Timpone: Le "cene" di San Giuseppe di Salemi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Sicilia oppure le sole pagine di Mostre a Palermo.






Escursione nella Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Platani lungo le sponde di un fiume che nel tratto finale forma una grande ansa prima di sfociare a mare, attraverseremo una fresca pineta, le basse dune sabbiose di Borgo Monsignore. Incontro ore 10.30 presso località Borgo Bonsignore... [continua]

Il Centro Storico cittadino, ospiterà la manifestazione "Il tartufo tra i sapori d'autunni" all'insegna del gusto e del divertimento. Mostra - mercato, convegni, mostre dedicate al tartufo, visite guidate, laboratori, degustazioni ed altri eventi. Il Tartufo tra i sapori d’autunno si pone come... [continua]