The Visionary World by Adelio Bonacina


In: Lombardia : Como : Mostre Como : Menaggio

Descrizione
Esposizione, "The Visionary World" personale di Adelio Bonacina, visitabile tutti i giorni dalle 10,30 alle 20,30 con Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione Artelario.it

Sito Web: www.artelario.it


The Visionary World by Adelio Bonacina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Como.






Girando in Lombardia... “Musik Food & Drink”
Domenica 21 a Vesio vi aspetta Musik Food & Drink all'insegna del gusto e del divertimento. La manifestazione prevede l’utilizzo di una valuta speciale denominata SATì da acquistare alla cassa oppure sul sito. Musica con Dj Steafanuti. Apertura casse: 18.30; Apertura stand: 19.00 Info: Cinzia... [continua]

Girando in Lombardia... “Formaggi & Sorrisi”
Il Centro Storico cittadino ospiterà dal 17 al 19 Aprile “Formaggi & Sorrisi”, evento pensato per valorizzare i prodotti caseari italiani e tutti i derivati del latte. Da quest’anno non solo formaggi ma verranno proposti anche prodotti per speciali abbinamenti come composte,marmellate, mostarde,... [continua]