Wildlife Photographer of the Year


In: Val d'Aosta : Aosta : Mostre Aosta : Bard

Descrizione
Presso il Forte di Bard, dal 1° febbraio al 2 giugno 2020 si terrà al Forte di Bard, l’anteprima italiana della 55esima edizione del Wildlife Photographer of the Year, il più importante riconoscimento dedicato alla fotografia naturalistica promosso dal Natural History Museum di Londra.In esposizione oltre cento emozionanti immagini vincitrici nelle 19 categorie del premio selezionate tra 48.000 scatti provenienti da 100 paesi del mondo, valutati da una giuria internazionale di stimati esperti e fotografi naturalisti. Visitabile: Dal 1° febbraio al 1° marzo feriali: dalle 10.00 alle 17.00; sabato, domenica, festivi: dalle 10.00 alle 18.00; lunedì chiuso; Dal 2 marzo l’apertura è prolungata di un’ora.
Info: T. + 39 0125 833811 | [email protected]


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ...

Sito Web: www.fortedibard.it


Wildlife Photographer of the Year si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Mostre ad Aosta.






Girando in Val d'Aosta... “Mostra-concorso artigiani”
Piazza Chanoux Nata nel 1954 come competizione riservata ai soli scultori, dalla ventesima edizione, la manifestazione è stata allargata anche agli altri settori dell’artigianato valdostano. Attualmente le categorie rappresentate sono: gli attrezzi agricoli, il ferro battuto, i mobili,... [continua]

Per due giorni a La Thuile si ritrovano tutti i sapori della Vallée, da quelli più tradizionali alle riletture più sperimentali e gourmand. Quale momento migliore per dar sfogo alla ghiottoneria, se non quello della Coppa del Mondo di Sci Femminile che si svolgerà sulla pista 3 Franco Berthod... [continua]