Open House dell'artista Antonio Cotroneo


In: Piemonte : Verbania : Mostre Verbania : Verbania

Descrizione
Al primo piano di una casa di ringhiera è visitabile lo studio che ha ospitato negli anni il lavoro dell’artista Antonio Cotroneo. Curatrice dell’open house è la figlia Cristina che nel corso dell’ultimo anno ha riordinato lo studio preservandone l’aspetto in modo tale da rispettare lo stile che negli anni l’artista aveva dato ai locali. La mostra è stata messa a punto con la collaborazione del critico d’arte Liviano Papa: sono state selezionate numerose opere tra paesaggi, astratti, figurativi, collage e nature morte. I giorni di apertura sono l’11 agosto dalle 17 alle 23 in concomitanza con l’evento “Intra by Night”, seguiranno poi le giornate del 12, 13 e 14 agosto dalle ore 17 alle ore 21.
Info:(+39) 328.822.09.63 info@antoniocotroneo.it


Indirizzo: Vicolo delle Ghiacciaie, 6

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15, 16, 17 luglio - 11, 12, 13, 14 agosto - 8, 9, 10, settembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina Cotroneo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/520988524759819/


Open House dell'artista Antonio Cotroneo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a settembre in tutta Italia, Mostre in Piemonte oppure le sole pagine di Mostre a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Motor Show”
Nella zona D3 di Alessandria si svolgerà il 05 e 06 ottobre MotorShow vechie e nuove passioni si intrecciano per offrire tutto il mondo motoristico in un sol luogo. Modellini, auto d’epoca, club, trattori antichi. Ma anche quad, ultime novità del mercato, cross, van, moto, abbigliamento e... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]