Mostra Personale "Trent'anni di memoria" di Gloria Veronica Lavagnini


In: Lombardia : Como : Mostre Como : Alserio

Descrizione
La Struttura Polivalente, ospiterà la mostra personale "Trent'anni di memoria" di Gloria Veronica Lavagnini, curata da Gisella Colombo. Mostra che nasce in memoria del 30° anniversario dalla disastrosa alluvione valtellinese. L'artista Gloria Veronica Lavagnini ha scelto di esporre opere dalla serie Alluvioni dove lo spettatore troverà riflessioni sulla vita e sulla morte, sull’esistenza come traccia temporale, sul destino e sulla sacralità nascosta nei nostri inconsci. Inaugurazione sabato 4, alle 20.30 percorso della mostra e presentazione a cura di Silvano Valentini. Alle 21.25 la performance teatrale "Acqua Violenta" di Carlo Arrigoni con riflessioni sul tema. Apertura mostra domenica 5 febbraio 14.30/17.30. Ingresso gratuito.


Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 4

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gloria Veronica Lavagnini

Sito Web: www.comune.alserio.co.it


Mostra Personale "Trent'anni di memoria" di Gloria Veronica Lavagnini si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Como.






Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]