Arthem


In: Lombardia : Milano : Mostre Milano : Vaprio d'Adda

Descrizione
La Casa del Custode della AcqueArthem, ospiterà la Mostra "Arthem"collettiva artisti vapriesi, in occasione della festa patronale di Vaprio d'Adda. Visitabile i giorni 17-18 e 24-25 giugno dalle 10:00 alle 18,30. L'occasione è ottima anche per visitare le sale cinquecentesche della Casa del custode appena restaurate. Ingresso gratuito.


Indirizzo: Alzaia sud, 3

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 18, 24, giugno ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: barbara

Sito Web: https://artevaprio.wordpress.com/


Arthem si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a giugno in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Milano.






Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]