Evoluzione del costume e Mostra di pittura


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Mostre Udine : Joannis

Descrizione
In occasione della Festa di Santa Agnese, gli spazi della sala parrocchiale ospiteranno una esposizione delle opere dei corsisti di Pittura e Costumi avente per tema "L'Evoluzione del Costume dal 1500 al 1900". I costumi sono copie di abiti esposti in vari Musei d'Europa o tratti da quadri d'Epoca.
Organizzata dall'Università della terza Età di Palmanova a Joannis.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lidia Facchin


Evoluzione del costume e Mostra di pittura si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Mostre a Udine.






Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Naoniscon Games&Comics”
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità... [continua]