Wesak Meditazione per la Pace


In: Puglia : Bari : Raduni Bari : Bari

Descrizione
Il Wesak è una celebrazione che avviene ogni anno in ogni parte del mondo, nel pleniluinio della costellazione del toro. Ha una grande importanza poichè, essendo a livello planetario, ha il potere di sprigionare una grande "onda armonica" che porta giovamento a tutti gli esseri umani e al nostro Pianeta.
Si consiglia di indossare abiti chiari, portare con sè un fiore (senza spine) e una bottiglia d'acqua.

Informazioni
ore 19.30 presso la sala congresi dell'unione ciechi italiani trav. Timavo,52 a bari.
Ingresso libero.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Taddonio

Sito Web: www.velaki.com


Wesak Meditazione per la Pace si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Puglia oppure le sole pagine di Raduni a Bari.






Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Girando in Puglia... “Novello sotto il Castello”
Venerdì 15 Novembre, torna la manifestazione enogastronomica Novello sotto il Castello. Alla presenza di 30 stand prefabbricati dedicati esclusivamente alla vendita dei prodotti dop pugliesi, posizionati nella stretta perimetrale del Castello. Inoltre, troverete 50 espositori gastronomici per la... [continua]