Festival degli artisti di strada: giochi e arti tra ieri ed oggi


In: Lazio : Rieti : Raduni Rieti : Fara In Sabina

Descrizione
Il giorno 1 ottobre dalle ore 17,30 inizia il 1° festival degli artisti di strada a Passa Corese: musicisati, gruppi di ballo, giocolieri, trampoli mangiafuoco, mostre di artigianato e pittura, percussionisti e tanto altro animeranno la piazza Salvo d'Acquisto.
Dalle 21,30 concerto dei Clyde e la sua banda", testi dei cartoni animati su musica ska.
Per info 328/6670989


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Festival degli artisti di strada: giochi e arti tra ieri ed oggi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni nel Lazio oppure le sole pagine di Raduni a Rieti.






Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]