Raduno di Vespe Lambrette e Galletto


In: Piemonte : Asti : Raduni Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
Questo raduno è una rievocazone storica di un evento che si svolgeva fino a 40 anni fa. Il giorno 15 agosto in Piazza Dante di Castelnuovo Don Bosco si riunivano i possessori di vespe, lambrette e Guzzi galletto.
In questa edizione ci sarà un primo giro panoramico con destinazione Berzano di San Pietro in cui poi si potrà visitare l'Abbazia di Santa Maria in Vezzolano.
Seguirà il pranzo libero nei ristoranti locali e sarà a disposizione dei visitatori anche lo stand della proloco.
Alle 15 aprirà il mercatino dell'antiquariato e dei ricambi moto e poi seguirà la partenza per Montafia fontana solforosa e Colle d.Bosco.
Infine il ritorno a Castelnuovo è previsto per le 17:30.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: luigi

Sito Web: www.lacabalesta.it


Raduno di Vespe Lambrette e Galletto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]

Girando in Piemonte... “Un Carnevale da Favola”
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane,... [continua]