L'odore della notte 2024


In: Sicilia : Ragusa : Raduni Ragusa : Sampieri

Descrizione
L'odore della notte il titolo che da il via al primo raduno in notturna organizzato dal Vespa Club Sampieri: più che un raduno, un percorso culturale in Vespa nella città di Scicli, località della fiction del Commissario Montalbano.
L'intero percorso quindi sarà inoltre intervallato dalla messa in scena di monologhi accompagnati da note di violini e interpretati da attori professionisti tra cui Marcello Perracchio (medico legale nella fiction "Il Commissario Montalbano"). Il tour in Vespa prosegue passando per la Via F. Mormino Penna, toccherà il quartiere San Bartolomeo e le viuzze pittoresche della cittadina barocca, riconosciuta come bene culturale dell'umanità dall'Unesco.
La cena infine sarà allietata da un sottofondo di musiche anni sessanta.

E' possibile scaricare regolamento, programma e modulo iscrizione sul sito
www.vespaclubsampieri.it
termine ultimo iscrizioni 28 luglio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


L'odore della notte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Sicilia oppure le sole pagine di Raduni a Ragusa.


Raduni in Sicilia della settimana:

  • Raduno Citta' di Prizzi - Club Prizzi Explorer 4x4 il a Prizzi (PA)





Il Centro Storico cittadino, ospiterà la manifestazione "Il tartufo tra i sapori d'autunni" all'insegna del gusto e del divertimento. Mostra - mercato, convegni, mostre dedicate al tartufo, visite guidate, laboratori, degustazioni ed altri eventi. Il Tartufo tra i sapori d’autunno si pone come... [continua]

Girando in Sicilia... “Il giardino della memoria”
Al Teatro Biondo dal 22 Gennaio al ! Febbraio va in scena "Il giardino della memoria" di Martino Lo Cascio regia Maurizio Spicuzza con Fabrizio Falco e col piccolo Davide Parisi scene Luca Mannino musiche Angelo Vitaliano. Dall’omonimo romanzo di Martino Lo Cascio, che rievoca uno dei più... [continua]