L'odore della notte 2018


In: Sicilia : Ragusa : Raduni Ragusa : Sampieri

Descrizione
L'odore della notte il titolo che da il via al primo raduno in notturna organizzato dal Vespa Club Sampieri: più che un raduno, un percorso culturale in Vespa nella città di Scicli, località della fiction del Commissario Montalbano.
L'intero percorso quindi sarà inoltre intervallato dalla messa in scena di monologhi accompagnati da note di violini e interpretati da attori professionisti tra cui Marcello Perracchio (medico legale nella fiction "Il Commissario Montalbano"). Il tour in Vespa prosegue passando per la Via F. Mormino Penna, toccherà il quartiere San Bartolomeo e le viuzze pittoresche della cittadina barocca, riconosciuta come bene culturale dell'umanità dall'Unesco.
La cena infine sarà allietata da un sottofondo di musiche anni sessanta.

E' possibile scaricare regolamento, programma e modulo iscrizione sul sito
www.vespaclubsampieri.it
termine ultimo iscrizioni 28 luglio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


L'odore della notte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Sicilia oppure le sole pagine di Raduni a Ragusa.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Presepe di Terme Vigliatore”
All'interno di un uliveto troverete la magia dell'antica Betlemme tra botteghe in legno ed abitazioni, il caratteristico mulino ad acqua e la stalla della Natività, i vari personaggi in costume d'epoca medio-orientali, metteranno in scena gli antichi mestieri, realizzando vari prodotti sotto gli... [continua]

Girando in Sicilia... “Binario Letterario”
I binari della stazione dismessa di S.Marco, per tre giorni faranno da cornice all'evento Binario Letterario, all'insegna della parola scritta e letta. Presentazioni di libri, workshop, reading, incontri tematici, laboratori e installazioni interattive. Insieme agli autori si racconteranno tante... [continua]