Appunti di viaggio nell'Alto Verbano con le auto storiche


In: Piemonte : Verbania : Raduni Verbania : Verbania

Descrizione
Raduno a carattere turistico culturale che interesserà i Comuni di Verbania, Ghiffa, Oggebbio e Cannero Riviera. Le 60 auto ammesse, costruite prima del 31/12/1978 dovranno affrontare un percorso di circa 40 Km. e raccogliere alcuni appunti di viaggio che alla fine determineranno una speciale classifica. Iscrizioni a partire dal 1 giugno 2009 e fissate in €. 70 a coppia e l'eventuale utile verrà devoluto in beneficenza.
Ai vincitori delle varie classi premi in prodotti alimentari del luogo.

Info:
www.comune.verbania.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: novello caretti


Appunti di viaggio nell'Alto Verbano con le auto storiche si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Verbania.






Il polo museale UniversiCà di Druogno, ospiterà Sabato 11 agosto alle 16:00 l’incontro “Il caffè e il suo rito sociale”, tenuto dall’antropologo Luca Ciurleo, che vuole analizzare il fenomeno sociale del caffè, in un viaggio multiforme che si dipanerà tra serie tv e McDonald, tra caffè... [continua]

Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]