Raduno Internazionale dell’Epifania in Mongolfiera 2023


In: Piemonte : Cuneo : Raduni Cuneo : Mondovi'

Descrizione
Mondovì, ospita il Raduno Internazionale dell’Epifania. Come di consueto una trentina di mongolfiere coloreranno i cieli della cittadina portando allegria e felicità agli spettatori che con il naso all’insù potranno osservare le meraviglie che si formeranno nel cielo. Il programma della manifestazione è consultabile sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: www.aeroclubmondovi.it


Raduno Internazionale dell’Epifania in Mongolfiera si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a gennaio in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Cuneo.


Raduni in Piemonte della settimana:

  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Ivrea (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]