Raduno della mitica Fiat 500 e derivate 2023


In: Veneto : Padova : Raduni Padova : Fontaniva

Descrizione
Un omaggio alla nostra cara, simpatica, inarrestabile e mitica Fiat 500 che ha fatto parte del costume della nostra Italia a partire dalla seconda metà del secolo scorso ad oggi. Il corteo delle colorate e allegre Fiat 500 e derivate, si ritroverà presso la piazza Umberto I° di Fontaniva dalle 8.00. Si partirà per un meraviglioso giro turistico.


Indirizzo: Piazza umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Franca Lovisetto

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Raduno-Mitica-Fiat-500-e-Derivate-222070497993181/


Raduno della mitica Fiat 500 e derivate si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a maggio in tutta Italia, Raduni in Veneto oppure le sole pagine di Raduni a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Longarone (BL)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Festa di Primavera il a Marostica (VI)




Girando in Veneto... “Festa"Panin Onto"”
L'Area Parrocchiale, sabato 22 Giugno dalle 19:00 ospiterà la 3° Edizione della Festa del Panin Onto. Ad attendervi panini preparati in "mille" modi diversi, accompagnati da fiumi di birra alla spina e da un buona proposta musicale il concerto dei "Pentagono", il meglio della Musica... [continua]

Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Info:Tel... [continua]