Raduno della mitica Fiat 500 e derivate 2019


In: Veneto : Padova : Raduni Padova : Fontaniva

Descrizione
Un omaggio alla nostra cara, simpatica, inarrestabile e mitica Fiat 500 che ha fatto parte del costume della nostra Italia a partire dalla seconda metà del secolo scorso ad oggi. Il corteo delle colorate e allegre Fiat 500 e derivate, si ritroverà presso la piazza Umberto I° di Fontaniva dalle 8.00. Si partirà per un meraviglioso giro turistico per le vie del padovano verso il vicentino e si arriverà presso il Museo Bonfanti, di Romano d'Ezzelino,per un gustosissimo buffet ed un tour all'interno del Museo all'insegna delle auto d'Epoca. Si ripartirà alle 13:00 per il pranzo. La manifestazione terminerà alle 16.30 circa.


Indirizzo: Piazza umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Franca Lovisetto

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Raduno-Mitica-Fiat-500-e-Derivate-222070497993181/


Raduno della mitica Fiat 500 e derivate si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a maggio in tutta Italia, Raduni in Veneto oppure le sole pagine di Raduni a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Lonigo (VI)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




A plus A Gallery, "Il disegno politico italiano" la mostra d'arte degli artisti: Rebecca Agnes, Paola Angelini, Federico Antonini, Ruth Beraha, Riccardo Beretta, Alvise Bittente, Calori & Maillard, Alice Cattaneo, Lia Cecchin, Guendalina Cerruti, Alessio D'Ellena, Fabio De Meo, Barbara De Vivi,... [continua]

Presso la Galleria del Montirone, Venerdì 7 dicembre 2018 alle 17.00 verrà inaugurata la personale “Luci ombre luoghi e memorie” del Maestro d’Arte Innocente Ruggero a cura di Sonia Strukul, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, Assessorato alla Cultura. La mostra, presenta una trentina... [continua]