Memorial Mario Sina Festa di ferragosto 2024


In: Lombardia : Brescia : Raduni Brescia : Prevalle

Descrizione
Il 15 Agosto si svolgerà il VI° raduno "Festa di Ferragosto". Si ripete la tradizione legata al nostro club, un mix di raduno, esposizione e sportività che rende la kermesse unica nel suo genere e veramente completa per tutti gli amanti dei motori. La giornata è aperto a tutti, il raduno è occasione conviviale oltre che di competizione e per questa edizione, oltre alla classica prova di Regolarità salita Paitone Serle, visita Castello di Padenghe Sul Garda dove saremo ospiti nel laboratorio del Pittore Danilo Rossi; Seguirà Aperitivo e Pranzo. Nel pomeriggio torneo Bocce alla Strsarola " Trofeo Mario Sina". La giornata finirà con Rinfresco Premiazioni Consegna Medaglie Ricordo.
Info: 3206780633


Indirizzo: Via industria, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesare

Sito Web: www.sicurezzatotale.eu


Memorial Mario Sina Festa di ferragosto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]