Memorial Mario Sina Festa di ferragosto 2020


In: Lombardia : Brescia : Raduni Brescia : Prevalle

Descrizione
Il 15 Agosto si svolgerà il VI° raduno "Festa di Ferragosto". Si ripete la tradizione legata al nostro club, un mix di raduno, esposizione e sportività che rende la kermesse unica nel suo genere e veramente completa per tutti gli amanti dei motori. La giornata è aperto a tutti, il raduno è occasione conviviale oltre che di competizione e per questa edizione, oltre alla classica prova di Regolarità salita Paitone Serle, visita Castello di Padenghe Sul Garda dove saremo ospiti nel laboratorio del Pittore Danilo Rossi; Seguirà Aperitivo e Pranzo. Nel pomeriggio torneo Bocce alla Strsarola " Trofeo Mario Sina". La giornata finirà con Rinfresco Premiazioni Consegna Medaglie Ricordo.
Info: 3206780633


Indirizzo: Via industria, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesare

Sito Web: www.sicurezzatotale.eu


Memorial Mario Sina Festa di ferragosto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Brescia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]