40° Motoincontro del Monte Catria


In: Marche : Pesaro Urbino : Raduni Pesaro Urbino : Frontone

Descrizione
Il Castello di Frontone, ospiterà il Motoincontro, organizzato dal Moto Club Ancona "G.Lattanzi" aperto a tutti i tipi di moto. Alle 15,00 apertura ufficio organizzativo e logistico presso il Castello di Frontone (PU); Sistemazione dei radunisti negli alberghi convenzionati; I moto radunisti provvisti di sacco a pelo saranno ospitati presso i locali della Pro-Loco di Frontone. Alle 18,30 Chiusura ufficio organizzativo e alle 20,00 Cena presso il ristorante convenzionato. Domenica, alle 8,30 Apertura del “ Controllo di Arrivo “ presso il Castello di Frontone, Iscrizione alla manifestazione con pass per ingresso al Castello, Colazione offerta a tutti gli iscritti con vin brulè, aperitivo, dolci e panini nel Castello; Consegna oggetto ricordo nei locali del Castello; Prenotazioni presso i ristoranti convenzionati; A richiesta visite guidate al castello di Frontone. Alle 12,30 Chiusura “Controllo di Arrivo"; Alle 13,00 Pranzo presso i ristoranti della zona con lo staff organizzativo. L’ingresso all’interno del Castello, la consegna dell’oggetto ricordo e la colazione sono riservati agli iscritti al Moto Incontro.
Info: Alberto: 330820046 Fabio: 3921253141 [email protected]


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mosca Claudio

Sito Web: https://motoclubancona.wordpress.com/2017/01/05/40-moto-incontro-del-monte-catria-28-e-29-gennaio-2017/


40° Motoincontro del Monte Catria si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni nelle Marche oppure le sole pagine di Raduni a Pesaro Urbino.






Piazza Libertà, ospiterà 46a Sagra della Crescia sul panaro quattro giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica; a farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta, condita in vari modi, dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti... [continua]

Girando nelle Marche... “Infiorata”
A Montefiore dell’Aso, vi aspetta l’Infiorata del Corpus Domini, per circa 2 chilometri sui quali viene steso un immenso tappeto floreale che si articola in vari quadri, ogni anno più belli. E poi per la ricerca di materiali naturali alternativi: foglie e petali di fiori tagliuzzati, petali di... [continua]