Winx summer tour Gabicce 2022


In: Marche : Pesaro Urbino : Gabicce Mare

Descrizione
Domenica 8 luglio, vi aspetta una giornata all'insegna della magia e della polvere di fata. Dalle 14:30 alle 18:30: laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio, fiori Magici, decorazione conchiglie, giochi in spiaggia; Dalle 15:00 alle 18:00 Meet and greet con le Winx; Alle 18.30 Aperiwinx; Dalle 19:30 alle 21:00 trucco da fata, bacchette magiche e hair style fatato; Alle 21.30 Winx Club Show "Racconto Magico". Ingresso Libero.
Info: 0721-698223 pesaro@rivieraincoming.net


Indirizzo: Piazza del Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/991593760977502/?ti=icl


Winx summer tour Gabicce si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)




La 24esima edizione Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato è in programma il 6, 13, 20 ottobre nella città dei Bronzi dorati, in provincia di Pesaro e Urbino. Anche quest’anno la città si propone per una delle più importanti vetrine nazionali di valorizzazione del tartufo e dei prodotti... [continua]

Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]