Festa Di Ravello 2016 - 2° Raduno Auto e Moto d'Epoca


In: Lombardia : Milano : Raduni Milano : Parabiago

Descrizione
Seconda edizione del raduno di auto e moto d'epoca della Festa della Madonna Della Neve a Ravello. In programma: alle 10:00 Ritrovo ed iscrizioni, alle 12:00 Sfilata per le vie della cittadina alle 13:00 Aperitivo e pranzo. A seguire nel pomeriggio premiazione per il vincitore della prova di abilità e per l'auto e la moto: "Più Sportiva", "Più Vecchia", Più Bella" Le auto e le moto verranno votate da tutti i partecipanti della festa durante la giornata.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Matteo Nebuloni


Festa Di Ravello 2016 - 2° Raduno Auto e Moto d'Epoca si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Milano.






Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]