Highest Alpine Bike Meeting 2021


In: Piemonte : Torino : Raduni Torino : Bardonecchia

Descrizione
Raduno di biciclette non competitivo, rivolto a coloro che amano pedalre in natura, che amano la montagna e le sfide impegnative, lo spirito goliardico di condivisione delle emozioni. Partenza da Bardonecchia, 1300 metri, e arrivo ai 3000 metri del Colle del Sommeiller. Sul percorso sarà presente un punto di supporto meccanico e in quota, al Colle, sarà predisposto un servizio di ristoro caldo e due tende per permettere ai partecipanti un cambio di indumenti al riparo dal vento.


Indirizzo: Piazza De Gasperi 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Gallicet

Sito Web: www.chiomontesportacademy.eu


Highest Alpine Bike Meeting si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]