Highest Alpine Bike Meeting 2020


In: Piemonte : Torino : Raduni Torino : Bardonecchia

Descrizione
Raduno di biciclette non competitivo, rivolto a coloro che amano pedalre in natura, che amano la montagna e le sfide impegnative, lo spirito goliardico di condivisione delle emozioni. Partenza da Bardonecchia, 1300 metri, e arrivo ai 3000 metri del Colle del Sommeiller. Sul percorso sarà presente un punto di supporto meccanico e in quota, al Colle, sarà predisposto un servizio di ristoro caldo e due tende per permettere ai partecipanti un cambio di indumenti al riparo dal vento.


Indirizzo: Piazza De Gasperi 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Gallicet

Sito Web: www.chiomontesportacademy.eu


Highest Alpine Bike Meeting si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Sagra Campagnola”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole... [continua]

Girando in Piemonte... “MicroMacro”
Le Antiche Serre del Museo Meina, ospitano la mostra MicroMacro sul fantastico mondo degli insetti ripresi negli scatti “macro” di Gian Luigi Forin. Il percorso propone fantastici ingrandimenti fotografici di bruchi, farfalle, api, coleotteri e altre specie fondamentali per il nostro ecosistema... [continua]