Highest Alpine Bike Meeting 2020


In: Piemonte : Torino : Raduni Torino : Bardonecchia

Descrizione
Raduno di biciclette non competitivo, rivolto a coloro che amano pedalre in natura, che amano la montagna e le sfide impegnative, lo spirito goliardico di condivisione delle emozioni. Partenza da Bardonecchia, 1300 metri, e arrivo ai 3000 metri del Colle del Sommeiller. Sul percorso sarà presente un punto di supporto meccanico e in quota, al Colle, sarà predisposto un servizio di ristoro caldo e due tende per permettere ai partecipanti un cambio di indumenti al riparo dal vento.


Indirizzo: Piazza De Gasperi 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Gallicet

Sito Web: www.chiomontesportacademy.eu


Highest Alpine Bike Meeting si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Raduni in Piemonte della settimana:

  • 1° Raduno Regionale il a Bra (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)




Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]