Motori di.... vini 2020


In: Veneto : Treviso : Raduni Treviso : Fontanelle

Descrizione
La Pro loco di Vallonto, organizza per domenica 28, il motoraduno aperto a tutti, ritrovo presso la sede della pro loco alle 9:15 per iscrizioni gratuite, alle 10.15 partenza motogiro 50 km con visita e rinfresco gratuiti alla cantina, rientro alle 13:00 (con pranzo facoltativo ).
Info: PROLOCOVALLONTO@LIBERO.IT Tel. 3404138234


Indirizzo: Via Albino Luciani, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mauro

Sito Web: WWW.PROLOCOVALLONTO.IT


Motori di.... vini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Veneto oppure le sole pagine di Raduni a Treviso.


Raduni in Veneto della settimana:

  • Raduno Interregionale Bersaglieri di Alta Italia dal al a San Dona' di Piave (VE)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Chiarano (TV)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)




Girando in Veneto... “Legumi che Passione”
Piazza Castello, sabato 23 e domenica 24 novembre, ospita la manifestazione Legumi che Passione. Sabato 23 sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 300 varietà di legumi autoctone di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare, accompagnate da relative schede descrittive,... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]