Motori di.... vini 2018


In: Veneto : Treviso : Raduni Treviso : Fontanelle

Descrizione
La Pro loco di Vallonto, organizza per domenica 24, il motoraduno aperto a tutti, ritrovo presso la sede della pro loco alle 9:15 per iscrizioni gratuite, alle 10.15 partenza motogiro 50 km con visita e rinfresco gratuiti alla cantina, rientro alle 13:00 (con pranzo facoltativo ).
Info: PROLOCOVALLONTO@LIBERO.IT Tel. 3404138234


Indirizzo: Via Albino Luciani, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mauro

Sito Web: WWW.PROLOCOVALLONTO.IT


Motori di.... vini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Veneto oppure le sole pagine di Raduni a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a Preganziol (TV)
  • il a Conegliano (TV)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “31° Carnevale in Piazza”
La Piazza cittadina, ospiterà la 31° edizione del Carnevale, dalle 14:30 inizierà la sfilata dei Carri Allegorici e dei gruppi mascherati con partenza dal Piazzale del Municipio, poi lungo Via Roma fino al Piazzale della Chiesa, dove ci sarà intrattenimento con canti e giochi. Per tutti galani,... [continua]

Torna a Marano Vicentino, il Nonsolobirra festival della birra artigianale giunto alla 8^ edizione. Evento interamente rivolto alla birra artigianale italiana e che vedrà ospitati 12 birrifici artigianali italiani, con una proposta in spina che supera le 100 referenze. A tutto questo sarà ... [continua]