Motobabbo 2023


In: Veneto : Venezia : Raduni Venezia : Mirano

Descrizione
Motobabbo è un motoraduno solidale unico nel suo genere, sfilata motociclistica in costume da Babbo Natale per le vie della città, fino a raggiungere Casa Nazareth per il momento più atteso: la consegna dei regali ai bambini. Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo unisce gli amanti delle due ruote per raggiungere un solo obiettivo: stare bene e far del bene. Non è prevista alcuna quota di iscrizione e non ci sono limiti di età. Moto, scooter, vespe, quad, sidecar…tutti i mezzi sono i benvenuti. Siete pronti a vivere (e donare) un Natale speciale con Motobabbo? Anche quest’anno il ricavato della manifestazione sarà integralmente devoluto ai bambini e ai ragazzi di Casa Nazareth.
Info: [email protected] 3488424264


Indirizzo: Piazza Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Motobabbo

Sito Web: www.motobabbo.it


Motobabbo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Veneto oppure le sole pagine di Raduni a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Raduni in Veneto della settimana:

  • Adria International Raceway nel mese di a Adria (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • il a Asiago (VI)
  • il a Arzignano (VI)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)
  • "A perdifiato" di D. Mattiuzzi e L.Scarlin il a Treviso (TV)




Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Info:Tel... [continua]

Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]