Motogiro d'Epoca "S - Day" 2019


In: Toscana : Livorno : Raduni Livorno : Vada

Descrizione
Piazza Garibaldi, ospiterà il raduno dedicato alla Moto Guzzi S e GTS, costruita dal 1934 fino al 1940. Inoltre è aperto a tutte le moto storiche di almeno 30 anni di età. Le Guzzi S e GTS verranno posizionate in stalli riservati e apriranno il corteo per il motogiro; saranno separate dal resto dei partecipanti da staffette. Il percorso, di circa 60 Km, in pianura. Programma: ritrovo e iscrizioni alle 8,30 in piazza, alle 10,30 partenza giro turistico in località della Costa degli Etruschi, alle 11,30 ca aperitivo nei dintorni di Castagneto Ccci, alle 13,00 pranzo e consegna gadget.
Info: Claudio Bini 335 1448770 – Sandro Laici 339 3456774 – Graziano Signorini 347 3485226


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Bini

Sito Web: www.bikersdeltirreno.com


Motogiro d'Epoca "S - Day" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Livorno.


Tutti gli Eventi della settimana a Livorno e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Incontrarsi per raccontare il a Pistoia (PT)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “IX Sagra del Lunghino”
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno... [continua]

Via Fratta, Venerdì 12 alle 20:00 farà da cornice all'esposizione "Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa" - videomaker, documentarista, e fotografo, in più mostra del fotografo Marco del Greco e degli artisti Fabrizio Barsotti, Simone Romani, Antonietta... [continua]