Motogiro d'Epoca "S - Day" 2021


In: Toscana : Livorno : Raduni Livorno : Vada

Descrizione
Piazza Garibaldi, ospiterà il raduno dedicato alla Moto Guzzi S e GTS, costruita dal 1934 fino al 1940. Inoltre è aperto a tutte le moto storiche di almeno 30 anni di età. Le Guzzi S e GTS verranno posizionate in stalli riservati e apriranno il corteo per il motogiro; saranno separate dal resto dei partecipanti da staffette. Il percorso, di circa 60 Km, in pianura. Programma: ritrovo e iscrizioni alle 8,30 in piazza, alle 10,30 partenza giro turistico in località della Costa degli Etruschi, alle 11,30 ca aperitivo nei dintorni di Castagneto Ccci, alle 13,00 pranzo e consegna gadget.
Info: Claudio Bini 335 1448770 – Sandro Laici 339 3456774 – Graziano Signorini 347 3485226


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Bini

Sito Web: www.bikersdeltirreno.com


Motogiro d'Epoca "S - Day" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Livorno.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]