Motogiro d'Epoca "S - Day" 2021


In: Toscana : Livorno : Raduni Livorno : Vada

Descrizione
Piazza Garibaldi, ospiterà il raduno dedicato alla Moto Guzzi S e GTS, costruita dal 1934 fino al 1940. Inoltre è aperto a tutte le moto storiche di almeno 30 anni di età. Le Guzzi S e GTS verranno posizionate in stalli riservati e apriranno il corteo per il motogiro; saranno separate dal resto dei partecipanti da staffette. Il percorso, di circa 60 Km, in pianura. Programma: ritrovo e iscrizioni alle 8,30 in piazza, alle 10,30 partenza giro turistico in località della Costa degli Etruschi, alle 11,30 ca aperitivo nei dintorni di Castagneto Ccci, alle 13,00 pranzo e consegna gadget.
Info: Claudio Bini 335 1448770 – Sandro Laici 339 3456774 – Graziano Signorini 347 3485226


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Bini

Sito Web: www.bikersdeltirreno.com


Motogiro d'Epoca "S - Day" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Livorno.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • il a Pisa (PI)
  • Mese Pucciniano dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Paola Cortellesi - Gli ultimi saranno ultimi dal al a Pisa (PI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)




In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]