Motogiro d'Epoca "S - Day" 2021


In: Toscana : Livorno : Raduni Livorno : Vada

Descrizione
Piazza Garibaldi, ospiterà il raduno dedicato alla Moto Guzzi S e GTS, costruita dal 1934 fino al 1940. Inoltre è aperto a tutte le moto storiche di almeno 30 anni di età. Le Guzzi S e GTS verranno posizionate in stalli riservati e apriranno il corteo per il motogiro; saranno separate dal resto dei partecipanti da staffette. Il percorso, di circa 60 Km, in pianura. Programma: ritrovo e iscrizioni alle 8,30 in piazza, alle 10,30 partenza giro turistico in località della Costa degli Etruschi, alle 11,30 ca aperitivo nei dintorni di Castagneto Ccci, alle 13,00 pranzo e consegna gadget.
Info: Claudio Bini 335 1448770 – Sandro Laici 339 3456774 – Graziano Signorini 347 3485226


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Bini

Sito Web: www.bikersdeltirreno.com


Motogiro d'Epoca "S - Day" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Livorno.


Tutti gli Eventi della settimana a Livorno e provincia:


Raduni in Toscana della settimana:

  • Cantamaggio 2005 - Raduno di squadre di Maggiaioli dal al a Arcidosso (GR)
  • 1° Raduno del Coccodrillo - Moto Guzzi il a Empoli (FI)
  • “Due Ruote a Firenze” il a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]