Motogiro d'Epoca "S - Day" 2020


In: Toscana : Livorno : Raduni Livorno : Vada

Descrizione
Piazza Garibaldi, ospiterà il raduno dedicato alla Moto Guzzi S e GTS, costruita dal 1934 fino al 1940. Inoltre è aperto a tutte le moto storiche di almeno 30 anni di età. Le Guzzi S e GTS verranno posizionate in stalli riservati e apriranno il corteo per il motogiro; saranno separate dal resto dei partecipanti da staffette. Il percorso, di circa 60 Km, in pianura. Programma: ritrovo e iscrizioni alle 8,30 in piazza, alle 10,30 partenza giro turistico in località della Costa degli Etruschi, alle 11,30 ca aperitivo nei dintorni di Castagneto Ccci, alle 13,00 pranzo e consegna gadget.
Info: Claudio Bini 335 1448770 – Sandro Laici 339 3456774 – Graziano Signorini 347 3485226


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Bini

Sito Web: www.bikersdeltirreno.com


Motogiro d'Epoca "S - Day" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Livorno.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Processione del Gesù morto il a Treppio (PT)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]