15° Motoincontro 100hp Raduno del Mottarone 2019


In: Piemonte : Novara : Raduni Novara : Mottarone

Descrizione
L’area della vetta del Mottarone, ospiterà sabato 8 e domenica 9 luglio, il 15° Motoincontro 100hp | “Raduno del Mottarone” e sarà ricco di attività e intrattenimenti e soprattutto sarà una grande festa per tutti gli appassionati! Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata ci saranno esposizioni di moto, musica dal vivo, dj set, Special Bike Contest, elezione Miss 100hp e molto altro. Il 100hp sarà lieto di dare il benvenuto a tutti i motociclisti con qualunque tipo e marca di moto e ai simpatizzanti di ogni età!! Ingresso Libero.


Indirizzo: Vetta Monte Mottarone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro

Sito Web: www.motoincontro100hp.info


15° Motoincontro 100hp Raduno del Mottarone si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:


Raduni in Piemonte della settimana:

  • Raduno Regionale Vespa il a Ovada (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Poiesis”
La galleria Silvy Bassanese Arte Contemporanea inaugura Sabato 20 Ottobre alle 18:00 la stagione espositiva autunnale con la mostra “Poiesis” personale di Bruno Beccaro. Il titolo, in lingua greca antica, in quanto lingua originaria della poesia ricca di significati ed elegante nella sua forma.... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]