15° Motoincontro 100hp Raduno del Mottarone 2018


In: Piemonte : Novara : Raduni Novara : Mottarone

Descrizione
L’area della vetta del Mottarone, ospiterà sabato 8 e domenica 9 luglio, il 15° Motoincontro 100hp | “Raduno del Mottarone” e sarà ricco di attività e intrattenimenti e soprattutto sarà una grande festa per tutti gli appassionati! Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata ci saranno esposizioni di moto, musica dal vivo, dj set, Special Bike Contest, elezione Miss 100hp e molto altro. Il 100hp sarà lieto di dare il benvenuto a tutti i motociclisti con qualunque tipo e marca di moto e ai simpatizzanti di ogni età!! Ingresso Libero.


Indirizzo: Vetta Monte Mottarone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro

Sito Web: www.motoincontro100hp.info


15° Motoincontro 100hp Raduno del Mottarone si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:


Raduni in Piemonte della settimana:

  • dal al a Vinadio (CN)
  • Raduno Regionale Vespa il a Ovada (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





All’interno della rassegna “Vercelli che legge incontra chi scrive”, sono in programma due incontri letterari condotti dal Professor Giovanni Tesio vedranno la partecipazione degli assessori Daniela Mortara e Andrea Raineri e delle autrici Laura Bosio e Margerita Oggero. La Biblioteca Civica... [continua]

Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe. La fiera campionaria, tra: spazi dedicati a commercio, industria, artigianato ed agricoltura, enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti tipici piemontesi e di altre regioni italiane... [continua]