Raduno di San Lorenzo 2018


In: Lombardia : Brescia : Raduni Brescia : Prevalle

Descrizione
Raduno di San Lorenzo, passeggiata “Agosto con gli Amici ” la partecipazione è aperta a tutti i possessori di vetture immatricolate prima del 1985 fatta eccezione per Cabriolet e Delta fino al 2000. Ritrovo alle 08:00/08:30 eiscrizione e colazione, alle 09:00 partenza per Montichiari su strad immersenel verde, alle 09:35 arrivo Montichiari parcheggio ed esposizione in Piazza Santa Maria Assunta e visita al Castello di Montichiari; Alle 11:30 Partenza per Aperitivo, alle 12,00 partenza per Centenaro, pranzo alle 14,30, inizio pomeriggio Gara di Bocce (alla strasarola) Trofeo Memorial Mario Sina; Alle 17,00 Premiazione, Ringraziamenti e Consegne riconoscimenti a tutti i partecipanti. Omaggio floreale alle Signore.
Info = Cesare 320-6780633 club@sicurezzatotale.eu


Indirizzo: Via Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.sicurezzatotale.eu


Raduno di San Lorenzo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad agosto in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Raduni in Lombardia della settimana:

  • dal al a Sondalo (SO)
  • Motoraduno Stelvio International dal al a Sondalo (SO)
  • Esposizione di auto fast & forious il a Scandarola Ripa d'Oglio (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Metamorphosis”
Lo spazio MADE4ART,in occasione del Fuorisalone del Mobile - Milan Design Week 2018, ospiterà il progetto d’arte e design “Metamorphosis”. In “Metamorphosis” l’arte contemporanea incontra il design fondendo l’ispirazione artistica con il progetto di interni. “Metamorphosis” è una proposta... [continua]

Girando in Lombardia... “La Esclusa”
Amy-d Arte Spazio, ospiterà da mercoledì 20 Giugno La grande Esclusa, l’Arte, si nega allo show. Un progetto economART nato da un'idea di Anna d'Ambrosio ed Emanuele Beluffi, con gli artisti Alessio Barchitta, Emanuele Dainotti, Manuel de Marco, Ivano Sossella, in collaborazione con Vittorio... [continua]