Terzo Motoincontro Serra Sant'Abbondio 2021


In: Marche : Pesaro Urbino : Raduni Pesaro Urbino : Serra Sant'Abbondio

Descrizione
Il Moto Club Ancona "G. Lattanzi" - La Casetta -ASD, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, organizza il 15 settembre 2019 il 3° Motoincontro Serra Sant'Abbondio aperto a tutti i tipi di moto! Alle 9,30: Apertura iscrizioni presso il parcheggio alle spalle del Comune di Serra Sant'Abbondio.Ritiro oggetto ricordo della manifestazione, colazione e degustazione prodotti locali; Alle 11,30 Partenza direzione Monastero Fonte Avellana, Motobenedizione, alle 13,30 Pranzo a prezzo convenzionato presso i giardini del Comune di Serra Sant'Abbondio.
Info.: 3334471130 Luca; 3358051223 Luciano


Indirizzo: Piazzale del Comune

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Mosca

Sito Web: https://www.facebook.com/motoclubancona.glattanzi/


Terzo Motoincontro Serra Sant'Abbondio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni nelle Marche oppure le sole pagine di Raduni a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Piazza Libertà, ospiterà 46a Sagra della Crescia sul panaro quattro giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica; a farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta, condita in vari modi, dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti... [continua]

Le Piazze e Portici del Centro Storico, ospiteranno le mercatino de “Il Barattolo” Edizioni di Natale. tra i banchi troverete doni originali e addobbi natalizi dallo stile nordico all vintage, assieme ai tradizionali colori oro e rosso, dal rosa shocking che mette allegria, al cipria molto più... [continua]