Terzo Motoincontro Serra Sant'Abbondio 2020


In: Marche : Pesaro Urbino : Raduni Pesaro Urbino : Serra Sant'Abbondio

Descrizione
Il Moto Club Ancona "G. Lattanzi" - La Casetta -ASD, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, organizza il 15 settembre 2019 il 3° Motoincontro Serra Sant'Abbondio aperto a tutti i tipi di moto! Alle 9,30: Apertura iscrizioni presso il parcheggio alle spalle del Comune di Serra Sant'Abbondio.Ritiro oggetto ricordo della manifestazione, colazione e degustazione prodotti locali; Alle 11,30 Partenza direzione Monastero Fonte Avellana, Motobenedizione, alle 13,30 Pranzo a prezzo convenzionato presso i giardini del Comune di Serra Sant'Abbondio.
Info.: 3334471130 Luca; 3358051223 Luciano


Indirizzo: Piazzale del Comune

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Mosca

Sito Web: https://www.facebook.com/motoclubancona.glattanzi/


Terzo Motoincontro Serra Sant'Abbondio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni nelle Marche oppure le sole pagine di Raduni a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • concerto sinfonico dal al a Cagli (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “Straccioni, Streghe e Santon”
Nel Chiostro di San Lorenzo, giovedì 4 Luglio alle 21:45 va in scena lo spettacolo “Straccioni, Streghe e Santoni”. Spettacolo ispirato a racconti medioevali ideato e diretto da MariaRosa Milani. Nel medioevo alcuni compari morti di fame sono in cammino per andare a vendere le loro carabattole... [continua]

Girando nelle Marche... “Deriva - Giovanni Alfano”
La Sala Ipogei “Galleria Marconi”, ospita da sabato 5 ottobre 2019 “Deriva”, personale che espone le opere di Giovanni Alfano. La mostra, a cura di Nikla Cingolani, è organizzata dal Comune di Monsampolo del Tronto da Galleria Marconi e da Marche Centro d'Arte. Durante la mostra sarà possibile... [continua]