Terzo Motoincontro Serra Sant'Abbondio 2020


In: Marche : Pesaro Urbino : Raduni Pesaro Urbino : Serra Sant'Abbondio

Descrizione
Il Moto Club Ancona "G. Lattanzi" - La Casetta -ASD, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, organizza il 15 settembre 2019 il 3° Motoincontro Serra Sant'Abbondio aperto a tutti i tipi di moto! Alle 9,30: Apertura iscrizioni presso il parcheggio alle spalle del Comune di Serra Sant'Abbondio.Ritiro oggetto ricordo della manifestazione, colazione e degustazione prodotti locali; Alle 11,30 Partenza direzione Monastero Fonte Avellana, Motobenedizione, alle 13,30 Pranzo a prezzo convenzionato presso i giardini del Comune di Serra Sant'Abbondio.
Info.: 3334471130 Luca; 3358051223 Luciano


Indirizzo: Piazzale del Comune

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Mosca

Sito Web: https://www.facebook.com/motoclubancona.glattanzi/


Terzo Motoincontro Serra Sant'Abbondio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni nelle Marche oppure le sole pagine di Raduni a Pesaro Urbino.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “SHINE Pink Floyd Moon”
L'arena maceratese, sabato 7 Settembre ospiterà il concerto SHINE Pink Floyd Moon. Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke e i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. “I Pink Floyd? Una musica che ha un’anima….” È questo che ha ispirato il celebre coreografo/regista... [continua]

Girando nelle Marche... “BrodettoFest”
XVIII edizione del BrodettoFest, kermesse che, negli anni, con il nome di “Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce”, ha sancito Fano come “capitale del Brodetto”. In programma,assaggi e sfide di brodetti e zuppe di pesce dell’Adriatico, degustazioni di Bianchello del Metauro... [continua]