"Italia dei Ricami" - Raduno Nazionale delle Ricamatrici e dei Ricamatori 2021


In: Lazio : Roma : Raduni Roma : Zagarolo

Descrizione
Il Salone delle Feste di Palazzo Rospigliosi di Zagarolo ospita "Italia dei Ricami" - Raduno Nazionale delle Ricamatrici e dei Ricamatori. Organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Sinergie, in collaborazione con l’Istituzione Palazzo Rospigliosi ed il Museo del Giocattolo e con il patrocinio del Comune di Zagarolo, della Regione Lazio, della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, del Museo Didattico della Seta di Como. Il raduno è una giornata dedicata in cui gli artigiani e gli appassionati si incontrano e si confrontano tra loro, offrendo al pubblico, un saggio delle loro abilità, della varietà e bellezza del ricamo italiano (su lino, cotone, seta, tulle, in oro), espressione del patrimonio culturale nazionale.


Indirizzo: Piazza Indipendenza, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione di Promozione Sociale Sinergie

Sito Web: www.associazionesinergie.com


"Italia dei Ricami" - Raduno Nazionale delle Ricamatrici e dei Ricamatori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a maggio in tutta Italia, Raduni nel Lazio oppure le sole pagine di Raduni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Il Parco degli Alberi, ospita Domenica 1 Dicembre la manifestazione "Il villaggio di Adra Italia" evento di beneficenza. All'interno del Villaggio troverete: Un punto di ascolto del Comune in cui saranno raccolte le richieste e i suggerimenti dei cittadini di Amatrice; Un'area Ludica per i... [continua]