Festa Sacro Cuore di Maria 2021


In: Liguria : Genova : Rezzoaglio

Descrizione
Lovari frazione del Comune di Rezzoaglio Domenica 25 agosto vi aspetta con la Festa del Sacro Cuore di Maria. Il programma della giornata inizia alle 11:00 con la Santa Messa nel Tempio della Fraternità del paese, con la commemorazione di tutti i caduti delle guerre ed in particolare di quelli della frazione: Bacigalupi Terenzio (alpino) e Pagliughi Sisto (carabiniere). Seguirà la processione nel paese e la deposizione della corona di alloro al monumento a caduti da parte delle associazioni alpini e carabinieri. Nel pomeriggio dalle 13:00 ci sarà il pranzo nella località vicina di Alpepiana presso il Circolo Polisportivo Lagin. Il menù prevede: Antipasti misti, Taglierini au tuccu, Cosce di pollo e carne sulla piastra, patate al forno, formaggio, torte dolci vari, frutta. Alle 15:30 Estrazione lotteria e premiazioni associazioni intervenute.
Info e prenotazioni al pranzo tel. 3281756690 - 018585513


Indirizzo: Localita' Lovari

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitatolovari

Sito Web: www.comitatolovari.com.


Festa Sacro Cuore di Maria si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Eventi Religiosi in Liguria della settimana:

  • Festa di San Gottardo dal al a Levanto (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]

Presso il campo sportivo si svolgerà la 18° Sagra della castagna, organizzata dalla locale Unione Sportiva.La sagra nasce per tenere vive le tradizioni paesane di un tempo, ma soprattutto per valorizzare i frutti della terra autunnali, in particolare la "castagna" che è stata per secoli uno dei... [continua]