Festa Sacro Cuore di Maria 2020


In: Liguria : Genova : Rezzoaglio

Descrizione
Lovari frazione del Comune di Rezzoaglio Domenica 25 agosto vi aspetta con la Festa del Sacro Cuore di Maria. Il programma della giornata inizia alle 11:00 con la Santa Messa nel Tempio della Fraternità del paese, con la commemorazione di tutti i caduti delle guerre ed in particolare di quelli della frazione: Bacigalupi Terenzio (alpino) e Pagliughi Sisto (carabiniere). Seguirà la processione nel paese e la deposizione della corona di alloro al monumento a caduti da parte delle associazioni alpini e carabinieri. Nel pomeriggio dalle 13:00 ci sarà il pranzo nella località vicina di Alpepiana presso il Circolo Polisportivo Lagin. Il menù prevede: Antipasti misti, Taglierini au tuccu, Cosce di pollo e carne sulla piastra, patate al forno, formaggio, torte dolci vari, frutta. Alle 15:30 Estrazione lotteria e premiazioni associazioni intervenute.
Info e prenotazioni al pranzo tel. 3281756690 - 018585513


Indirizzo: Localita' Lovari

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitatolovari

Sito Web: www.comitatolovari.com.


Festa Sacro Cuore di Maria si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “"CarnevaLoa Summer Edition"”
La cittadina di Loano, vi aspetta sabato 28, dalle 21:30 con "CarnevaLoa Summer Edition". Sfilata di carri allegorici sul lungomare di Loano, con gruppi a piedi e banda musicale. Sfileranno i carri: Torre dell'Orologio dell'Ass. Vecchia Loano; Super Mario Bros (vincitori del palio dei Borghi... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]