Raduno Nazionale Città di Treviso


In: Veneto : Treviso : Raduni Treviso : Treviso

Descrizione
Tipicità della manifestazione saranno il bellissimo percorso vespistico da Treviso città fino ai piedi del Montello, la tshirt dedicata, la toppa, il rinfresco gastronomico con degustazione di ottimo vino locale e il pranzo a base di carne allo spiedo.

Nelle passate edizioni tale manifestazione è stata in grado di radunare vespisti da tutta Italia; lo scorso anno si sono superate le mille presenze.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vespa Club Treviso


Raduno Nazionale Città di Treviso si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Veneto oppure le sole pagine di Raduni a Treviso.






Il Teatro Gaetano Zinetti, ospiterà dal 13 al 23 settembre 2018, il Premio Internazionale di Musica "Gaetano Zinetti". Il Concorso, oltre a comprendere le due storiche categorie solisti ed ensemble, ospita dal 2016 la sezione di canto lirico dedicata quest’anno al soprano Luciana Serra, membro... [continua]

Girando in Veneto... “Batar Marso”
Piazza Caduti, sabato 28 e domenica 29 Marzo ospita il mercatino "Batar Marso" dedicato alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra “Centerbe”, con 100... [continua]