Sagra delle radici 2019


In: Lombardia : Cremona : Sagre Cremona : Soncino

Descrizione
Degustazione in piazza di una delle eccellenze gastronomiche del territorio: la Radice Amara, organizzata dall'Associazione Pro Loco di Soncino, con il patrocinio del Comune di Soncino. Si potrà passeggiare tra gli oltre 100 stand espositivi di prodotti della terra, eno-gastronomici, nonché artigianali e commerciali.
Info: 0374/84883 – Fax. 0374/84499 info@prolocosoncino.it


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilaria Cavalli

Sito Web: www.prolocosoncino.it/


Sagra delle radici si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Walter Lazzaro 30 anni dopo”
All'Archivio Galleria Lazzaro by Corsi in esposizione la mostra di Walter Lazzaro, una importante retrospettiva di opere dagli anni venti fino alla fine degli anni ottanta. L’inaugurazione il 21 febbraio alle 18:00 con esposizione che proseguirà fino al 23 marzo. Visitabile: da martedì a sabato:... [continua]

Il museo della seta ospita, la mostra Waterhome opere di fiber art realizzate dall’artista lituana Inga Liksaite. Il titolo richiama due archetipi imprescindibili dell’uomo quali l’acqua e la casa – elementi costantemente presenti negli arazzi della lituana. Inga è una artista che si è subito... [continua]