Festa del vin da stup in fiore


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Caraglio

Descrizione
Domenica 1° aprile si svolgerà a Caraglio la Festa del vin da stup in fiore. Si tratta di una mostra mercato dei vini piemontesi (Dolcetto, Barbera, Nebbiolo, Quagliano, Arneis, Birbet, Pelaverga ecc) e dei fiori.

Le aziende vinicole che parteciperanno proporranno ai visitatori i loro vini di qualità a prezzi contenuti per fare in modo di avvicinare acora di più i consumatori ai nostri vini nazionali.

Informazioni
Ass. insieme per Caraglio
tel 0171619816


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione insieme per caraglio


Festa del vin da stup in fiore si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:






Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]