Sagra del salame e delle fave


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Mioglia

Descrizione
Tradizionale fiera mercato dell'artigianato e agricoltura con l'esposizione di prodotti locali e la sagra del salame e delle fave, con le famose focaccette di Mioglia.
Info: 019732222


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: francesco

Sito Web: www.comune.mioglia.sv.it/Home/DettaglioNews/tabid/23402/Default.aspx?IDNews=34521


Sagra del salame e delle fave si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.






Girando in Liguria... “NiNiNFestival”
Per due giorni, il borgo ligure di Bogliasco si trasformerà in un mondo a misura di bambini e ragazzi grazie alla VII edizione del NiNiN Festival, tra: concorsi, spettacoli, laboratori, giochi e animazioni per i più piccoli, appuntamenti per gli adolescenti, conferenze ed incontri per adulti e... [continua]

I Giardini a Mare C. Colombo, ospitano Domenica 15 settembre il Green Village di Geronimo Stilton troverete tanti attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra!‬ In programma: Alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro; Dalle11.00 ‪alle 13.00‬... [continua]