Sagra del salame e delle fave


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Mioglia

Descrizione
Tradizionale fiera mercato dell'artigianato e agricoltura con l'esposizione di prodotti locali e la sagra del salame e delle fave, con le famose focaccette di Mioglia.
Info: 019732222


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: francesco

Sito Web: www.comune.mioglia.sv.it/Home/DettaglioNews/tabid/23402/Default.aspx?IDNews=34521


Sagra del salame e delle fave si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.






Girando in Liguria... “I Power Rangers”
Il Molo delle Tartarughe di Diano Marina, ospita Martedì 9 i Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 19.00 alle 21.00 vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger e ruota della fortuna. Alle... [continua]

Girando in Liguria... “Carnevalbenga”
Domenica 23 Febbraio vi aspetta il Carnevalbenga tra: sfilate di carri e maschere del folklore Italiano, che hanno caratterizzato Albenga fin dagli anni 20 del secolo scorso, per questa edizione, abbiamo realizzato un importante gemellaggio con la città di Carmagnola di Re Peperone e La Regina... [continua]