Sagra del Fungo Porcino 2019


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Cortona

Descrizione
Presso i Giardini del Parterre si terrà la Sagra del fungo Porcino dove si potranno assaggiare gustosi piatti a base di funghi delle nostre montagne. Nel week-end successivo alla "Sagra della Bistecca" questo è un altro appuntamento gastronomico veramente importante.
I funghi porcini saranno protagonisti di tutti i piatti: antipasti, primi, secondi e contorni. Ovviamente il tutto sarà accompagnato dal buon vino cortonese, che nelle tavole toscane non manca mai.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it


Sagra del Fungo Porcino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Special Olympics Italia”
La cittadina ospiterà i giochi nazionali Special Olympics, che si terranno tra Montecatini e la Valdinievole dal 5 al 10 giugno 2018. I giochi di Montecatini, riservati a 3mila atleti con disabilità varie (ma attenzione, non sono Paralimpiadi), ad accompagnatori, tecnici e centinaia di... [continua]

Girando in Toscana... “Bandabardò 25”
In occasione dei 25 anni di attività, la Bandabardò, una delle band live più attive d'Italia, si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 7 dicembre. La Banda si è formata l'8 marzo del 1993 e deve il suo nome all'omaggio fatto alla bellissima attrice Brigit Bardot. Il loro primo... [continua]