Sagra del Fungo Porcino 2020


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Cortona

Descrizione
Presso i Giardini del Parterre si terrà la Sagra del fungo Porcino dove si potranno assaggiare gustosi piatti a base di funghi delle nostre montagne. Nel week-end successivo alla "Sagra della Bistecca" questo è un altro appuntamento gastronomico veramente importante.
I funghi porcini saranno protagonisti di tutti i piatti: antipasti, primi, secondi e contorni. Ovviamente il tutto sarà accompagnato dal buon vino cortonese, che nelle tavole toscane non manca mai.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it


Sagra del Fungo Porcino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]

Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]