Sagra del Fungo Porcino 2020


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Cortona

Descrizione
Presso i Giardini del Parterre si terrà la Sagra del fungo Porcino dove si potranno assaggiare gustosi piatti a base di funghi delle nostre montagne. Nel week-end successivo alla "Sagra della Bistecca" questo è un altro appuntamento gastronomico veramente importante.
I funghi porcini saranno protagonisti di tutti i piatti: antipasti, primi, secondi e contorni. Ovviamente il tutto sarà accompagnato dal buon vino cortonese, che nelle tavole toscane non manca mai.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it


Sagra del Fungo Porcino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]