Sagra del Fungo Porcino 2019


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Cortona

Descrizione
Presso i Giardini del Parterre si terrà la Sagra del fungo Porcino dove si potranno assaggiare gustosi piatti a base di funghi delle nostre montagne. Nel week-end successivo alla "Sagra della Bistecca" questo è un altro appuntamento gastronomico veramente importante.
I funghi porcini saranno protagonisti di tutti i piatti: antipasti, primi, secondi e contorni. Ovviamente il tutto sarà accompagnato dal buon vino cortonese, che nelle tavole toscane non manca mai.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it


Sagra del Fungo Porcino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Antica fiera della Ginestra”
Il centro storico cittadino farà da cornice all'Antica fiera della Ginestra,tra: giostre per i bambini, gastronomia e birreria, la selezione di Miss Italia, camminata trekking per le colline, raduno Harley Davidson, Ferrari ed Abarth, spettacoli serali (tra cui il concerto dei Killer Queen). Il... [continua]

Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]