Cantine aperte-castello di tagliolo


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Tagliolo Monferrato

Descrizione
Nell’ambito della Giornata mondiale di Cantine Aperte – Wine Day sarà organizzata una grande festa destinata a tutti gli amanti del buon vino e delle specialità gastronomiche.

Sarà organizzato un mercato con spedialità gastronomiche e saranno serviti i famosi agnolotti tagliolesi, la farina cotta, le friciule di Arzello accompagnati con alcuni prodotti di presidi Slow Food come il lardo di Colonnata, sciroppo di rose della Valle Scrivia, la fragola profumata di Tortona, assaggi di miele, filetto baciato, robiola di Roccaverano, pesto di Pra’, olio di oliva toscano, confetture, cioccolato, aceto balsamico e sorbetto artigianale al Gentile.

Informazioni
Luogo Castello di Tagliolo M.to (AL)
Indirizzo Via Castello n. 1, 15070 Tagliolo M.to
Telefono 0143 89195
Sito Web: www.castelloditagliolo.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Castello di Tagliolo


Cantine aperte-castello di tagliolo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:






Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]