Festa della zeppola


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Salerno

Descrizione
La festa della zeppola si svolge presso il sagrato della chiesa di San Bartolomeo in Giovi (SA) che si affaccia sullo splendido panorama del golfo di Salerno. E' una festa interamente dedicata ad una antica tradizione giovese sulla preparazione delle zeppole. Si potranno gustare zeppole classiche, zeppole con nutella e zeppole creme. Oltre a panini freddi e bibite varie.

ORARI STANDS:
VENERDI' 3: DALLE 21.00 IN POI;
SABATO 4: DALLE 21.00 IN POI;
DOMENICA 5: DALLE 9.30 ALLE 12.00 E DALLE 21.30 IN POI.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Joy


Festa della zeppola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.






A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]