Sagra da Pitta Chjina 2020


In: Calabria : Vibo Valentia : Sagre Vibo Valentia : San Costantino Calabro

Descrizione
La pro loco di San Costantino Calabro organizza la sagra da pitta chjina.Una delle sagre più importanti del territorio della provincia di Vibo Valentia,si può degustare un prodotto della tradizione, un pane ripieno dei sapori e dei profumi, contornato anche da una serie di prodotti dell’eccellenza gastronomica di tutta la regione.


Indirizzo: Viale Enotrio, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: costantino

Sito Web: https://it-it.facebook.com/proloco.sancostantinocalabro/


Sagra da Pitta Chjina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Vibo Valentia.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Sebastiano Patrono il a Cropani (CZ)




Il Concorso Canoro "Giovani Voci" è una manifestazione musicale per bambini e ragazzi giunta quest'anno alla sua undicesima edizione. L'evento, organizzato dall'Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Gallico (RC), dall'Associazione di Volontariato "Orizzonte Giovani" e dalla Polisportiva... [continua]

L’Associazione “Amici del Palco” con la direzione artistica di Gennaro Troia, organizzano il 3°concorso dei Madonnari città di Taurianova. Tre giornate durante le quali 40 artisti provenienti da tutto il mondo (Giappone, Messico, Nigeria, Argentina, Bulgaria, Spagna, America, Vietnam) si... [continua]