Sagra da Pitta Chjina 2021


In: Calabria : Vibo Valentia : Sagre Vibo Valentia : San Costantino Calabro

Descrizione
La pro loco di San Costantino Calabro organizza la sagra da pitta chjina.Una delle sagre più importanti del territorio della provincia di Vibo Valentia,si può degustare un prodotto della tradizione, un pane ripieno dei sapori e dei profumi, contornato anche da una serie di prodotti dell’eccellenza gastronomica di tutta la regione.


Indirizzo: Viale Enotrio, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: costantino

Sito Web: https://it-it.facebook.com/proloco.sancostantinocalabro/


Sagra da Pitta Chjina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Vibo Valentia.


Tutti gli Eventi della settimana a Vibo Valentia e provincia:

  • il a Limbadi (VV)
  • il a Drapia (VV)
  • Festa del turista nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Agosto vibonese Antiquariato e arte sacra in mostra nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Fiera dell’Artigianato nel mese di a Serra S. Bruno (VV)
  • Fiera di Portosalvo nel mese di a Vibo Valentia (VV)

Sagre in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:





Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno... [continua]

Girando in Calabria... “MorgeTour: bici nel borgo”
In occasione dell’evento “San Giorgio:il borgo in festa” la Asd Rabikes organizza un escursione cicloturistica: “MorgeTour: Bici nel Borgo”, su un Percorso: 18 km circa; Difficoltà: bassa; Durata Stimata: 2 ore circa; Possibilità di rifornimento acqua alla partenza. Sabato 28 Dicembre ritrovo... [continua]