Sagra da Pitta Chjina 2021


In: Calabria : Vibo Valentia : Sagre Vibo Valentia : San Costantino Calabro

Descrizione
La pro loco di San Costantino Calabro organizza la sagra da pitta chjina.Una delle sagre più importanti del territorio della provincia di Vibo Valentia,si può degustare un prodotto della tradizione, un pane ripieno dei sapori e dei profumi, contornato anche da una serie di prodotti dell’eccellenza gastronomica di tutta la regione.


Indirizzo: Viale Enotrio, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: costantino

Sito Web: https://it-it.facebook.com/proloco.sancostantinocalabro/


Sagra da Pitta Chjina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Vibo Valentia.


Tutti gli Eventi della settimana a Vibo Valentia e provincia:

  • Vibonese - Milazzo il a Vibo Valentia (VV)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:





Girando in Calabria... “Cittanova Floreale”
Mostra mercato di floro vivaismo si terrà all'interno della villa comunale "Carlo Ruggiero" riconosciuta giardino botanico dal Ministero dei Beni Culturali che già di per se rappresenta un attrazione da visitare e ammirare. Evento a cui prendono parte vivaisti di piante rare e insolite... [continua]

L’Associazione “Amici del Palco” con la direzione artistica di Gennaro Troia, organizzano il 3°concorso dei Madonnari città di Taurianova. Tre giornate durante le quali 40 artisti provenienti da tutto il mondo (Giappone, Messico, Nigeria, Argentina, Bulgaria, Spagna, America, Vietnam) si... [continua]