Sagra da Pitta Chjina 2019


In: Calabria : Vibo Valentia : Sagre Vibo Valentia : San Costantino Calabro

Descrizione
La pro loco di San Costantino Calabro organizza la sagra da pitta chjina.Una delle sagre più importanti del territorio della provincia di Vibo Valentia,si può degustare un prodotto della tradizione, un pane ripieno dei sapori e dei profumi, contornato anche da una serie di prodotti dell’eccellenza gastronomica di tutta la regione.


Indirizzo: Viale Enotrio, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: costantino

Sito Web: https://it-it.facebook.com/proloco.sancostantinocalabro/


Sagra da Pitta Chjina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Vibo Valentia.


Tutti gli Eventi della settimana a Vibo Valentia e provincia:

  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)

Sagre in Calabria della settimana:

  • RuraliaCalabria dal al a Armo (RC)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Ciro' Marina (KR)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa del Carmelo dal al a Ciro' Marina (KR)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Facimu rota”
Il periodo storico rievocato è quello della metà del secolo XI in cui Ruggero D'Altavilla dominò sul territorio e fece costruire un castello con dodici torri in cui trascorreva gran parte dell'anno. Nelle corti di Ruggero circolavano funzionari dell'amministrazione civile, dignitari... [continua]

A Belmonte Calabro, vi aspetta Crossings, rassegna internazionale di arte, architettura, musica, sport, teatro, cinema, in cui artisti, registi, attori, musicisti, architetti, cuochi, stilisti e artigiani incontrano i lettori, i cineasti, gli sportivi, gli anziani, i giovani e gli studenti,... [continua]